

- cottura
-
Preparazione
15 min
-
Dosi per
2 persone
-
Difficoltà
Facile
Ingredienti
- Una Coscia di Tacchinella Già Pronto Lenti
- Patate: 2
- Rosmarino q.b.
- Olio q.b.
Preparazione
- 1Estrarre la confezione sottovuoto della Coscia di Tacchinella dal sacchetto in carta, bucherellare l’involucro e mettere in un contenitore adatto al forno statico. Scaldare il forno a 200°C, inserire la coscia e scaldare per 12 minuti. Passati i 12 minuti, rimuovere con cautela l’involucro in platica brevettata per cottura. Per avere un effetto più arrostito, potete rimuovere la confezione in plastica brevettata per cottura e scaldare la Coscia di Tacchinella direttamente in forno, con l’accortezza di inserire nel contenitore scelto la gelatina presente nella confezione.
- 2Mentre il prodotto si scalda sbucciare le patate e affettare dello spessore di 0,5cm (usare il pelapatate per avere rondelle tutte della stessa altezza). Tuffare le patate per qualche minuto in acqua bollente, scolare e sgocciolare su carta assorbente. Scaldare 4 cucchiai di olio di oliva in una padella antiaderente e versare le fettine di patate, insaporendole con qualche rametto di rosmarino.
- 3Cuocere le patate in padella finché non si coloriscono, girandole con la paletta. Servire la Coscia di Tacchinella accompagnata dalle patate.